Post in evidenza

ELDARYA, BENVENUTI IN UN NUOVO MONDO

Salve a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di Eldarya. Che cosa è? È un gioco online dove noi saremo le protagoniste e dovremo scoprire ...

giovedì 18 agosto 2016

CI PRESENTIAMOOO!!!!!!

Da come avrete capito dal titolo vogliamo raccontarvi un po' di noi e della nostra decisione di fare questo blog (definita malsana dall'altra "collega").

Chi siamo?
Siamo Cristina e Martina e da qui nasce l'idea del titolo del blog (Cris-TINA,Mar-TINA).
Durante lo sviluppo del blog abbiamo pensato di chiamarci  con i nostri "nomi d'arte",alias soprannomi ovvero Lilo e Stitch che in versione Manga sarebbero Lilo-chan e Stitch-san.
Ci teniamo a precisare che quando nei post troverete le parole"Gente","Popolo" e il concetto"Ezarel ti odio" si tratta di Lilo-chan dato che è la "collega"più fuori di testa mentre Stitch-san è quella più seria; perciò rivolgersi a lei per questioni dove avete bisogno di una risposta matura (come le pere...).

Da dove è nata questa passione per i Manga e gli Anime?
_Lilo-chan_ La mia passione è nata circa 4 anni fa quando per la prima volta vidi Sonic X. Da quel momento è successo il finimondo. Comprai su Internet i pupazzi di Sonic The Hedgehog, Amy Rose e Shadow The Hedgehog e pian piano conobbi altri Anime.
Ho cominciato a leggere i Manga soltanto dall'anno scorso dato che non ne trovavo punti nella mia città. Vorrei concludere dicendo che io ADORO lo Studio Ghibli e di conseguenza il mitico Hayao Miyazaki(ho visto tutti i suoi film d'animazione!).

_Stitch-san_ Sinceramente non sono molto acculturata come Lilo-chan e diciamo che la mia passione per questo mondo è nata circa un anno fa quando conobbi appunto la ragazza che si è presentata prima. Da lì ha cominciato a raccontarmi delle sue passioni e delle sue esperienze, così facendo mi sono incuriosita e ho cominciato ad affascinarmi sempre più a questi argomenti. Infatti oggi non potrei fare almeno di sclerare quando guardo One Piece ç.ç . Quindi ringrazio Lilo-chan e passo la parola a lei.

Perché abbiamo deciso di creare questo blog?
L'idea è stata di Stitch-san perché:
 1)Lei non dorme, pensa;
 2)Di recente ci siamo iscritte a Eldarya (se volete iscrivervi basta cliccare sopra il nome del gioco citato poco fa) di cui parleremo più avanti.
Diciamo che è stato il primo motivo per cui abbiamo dato vita al nostro "bimbo".

Per oggi è tutto, vi faremo sapere di più domani o dopo domani o dopo domani ancora....
E niente...grazie per aver letto il post e spero che vi sia piaciuta la presentazione.
Sayonara! :-)





Nessun commento:

Posta un commento