Post in evidenza

ELDARYA, BENVENUTI IN UN NUOVO MONDO

Salve a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di Eldarya. Che cosa è? È un gioco online dove noi saremo le protagoniste e dovremo scoprire ...

sabato 20 agosto 2016

ELDARYA, BENVENUTI IN UN NUOVO MONDO


Salve a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di Eldarya.

Che cosa è?
È un gioco online dove noi saremo le protagoniste e dovremo scoprire questo mondo fatato pieno di misteri, avventure e amore; infatti sono gli elementi principali che caratterizzano la nostra storia in base alle nostre scelte. Il gioco per ora è disponibile in francese, ma in Italia si potrà giocare ufficialmente dal 12/9. Se volete pre-iscrivervi per ottenere dei gadget cliccate qui.

Come abbiamo scoperto della sua esistenza?
È stata Stitch-san che ha notato la cosa sul forum di Dolce Flirt (anch’esso gioco virtuale) la comparsa di questa “novità” (se non sbaglio in Francia era già presente nel 2014) ed ha avvertito subito Lilo-chan.

Ecco come andarono le cose…

(a casa di Lilo-chan)

Stitch-san: “Liloooo!! Indovina cosa ho scoperto?”
Lilo-chan: “ Ehm…credo che tu faccia prima a dirmelo.”
S: “E va bene te lo dico, sapevi che la Beemoov ha fatto un altro gioco?”
L: “CHE COOOSAAA?!?!”
S: “Eh già! Si chiama Eldarya. Praticamente è un gioco simile a Dolce Flirt, solo che cambia l’ambientazione e infatti le vicende si svolgono a Eldarya, un luogo mistico pieno di mis…”
L: “S-sì ho capito!” (mi guarda in modo strano) “Piuttosto…parlando di cose serie…quali sono i ragazzuoli che dovremo conquistare?!” (sempre diretta, non cambia mai)
S: (sospiro) “Ecco le foto…” (non faccio in tempo a prendere il telefono che me lo sfila subito di mano)
L: (osserva le immagini silenziosamente…)
S: “Sono principalmente tre ragazzi: Nevra, Valkyon ed Ezarel…”
L: (continua a fissare le foto, quando capita su Nevra…) “CHI È LUI?!?!”
S: “È Nevra…”
L: (sta facendo dei versi strani…) “ODDIOO” (ha gli occhi a forma di cuoricino…sta letteralmente sclerando!) “NEVRAAAAA!!!!!”

La foto del tipo in questione


*Lilo-chan nosebleed*

E da qui abbiamo iniziato a giocarci…in francese .-.
Purtroppo non c’era nemmeno in inglese e per evitare il collasso immediato di Lilo-chan, ha provveduto Stitch-san ad aiutarla nella traduzione. Così nasce l’idea del blog: oltre a narrarvi le nostre passioni, vi aiuteremo anche nello svolgimento di Eldarya, pubblicandone le guide relative agli episodi e le soluzioni ai dialoghi con i ragazzi.

Vi lascio qui i link degli episodi disponibili per le guide e le soluzioni…buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento